Prima la netta affermazione sulla capolista, poi il blitz a Castelfranco Veneto. Et voilà: la Homeclick SB Volley torna in seconda posizione (a braccetto col Gs Volpe) e, di conseguenza, in zona playoff, mentre la vetta è 5 lunghezze più su. E ora? Il rush finale. Perché al traguardo del campionato femminile di serie C mancano solo quattro gare. E tre di queste, il gruppo di coach De Salvador le giocherà in casa. Per di più, consecutivamente. A partire da domani (sabato 16 marzo, ore 18.30), quando al De Mas arriverà il Volley Colombo.
Il sestetto padovano è quarto in graduatoria e reduce da quattro vittorie consecutive: “ – avverte Miriana Casagrande -. “. Nell’ultima trasferta, al cospetto dell’Azimut Giorgione, Miriana ha sfoderato una prova di alto profilo, nobilitata da 7 punti: “
I margini di crescita della giovane atleta, schierata nel ruolo di opposto, sono tutti da esplorare: . Casagrande e le sue compagne hanno reagito nel migliore dei modi ai passivi maturati all’inizio del girone di ritorno. A conferma degli indiscutibili valori, anche extra pallavolistici, di un gruppo che interpreta all’unisono lo stesso spartito: ““.
In questo epilogo di stagione, il fattore campo potrebbe avere un peso di una certa rilevanza: “ – conclude Casagrande -. “. Tantomeno contro il Volley Colombo: la Homeclick intende mantenere la sua imbattibilità interna.
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…