Il traguardo playoff è vicino, ma non ancora raggiunto. Anche se manca poco: nello specifico, una vittoria “piena e paffuta”. Insomma, da tre punti. La Homeclick ha la possibilità di blindare la piazza d’onore, e la conseguente qualificazione alla fase decisiva di C femminile, già domani sera (sabato 20 aprile, ore 18.30), quando al De Mas arriveranno le vicentine del Thema Studio Torri per l’ultimo confronto casalingo della regular season: con il Gs Volpe a riposo, e sconfitto non più tardi di sabato scorso dallo Scorzè, un successo per 3-0 o 3-1 garantirebbe alle ragazze di Josh De Salvador la certezza di concludere il loro cammino alle spalle della capolista Asolo.
– afferma proprio il tecnico della SB Volley –
De Salvador ha una richiesta piuttosto particolare per le sue atlete: ““.
Finora, al De Mas, la Homeclick non ha concesso nemmeno le briciole alle avversarie: “ – riprende il coach –
Una lunga serie di “stop and go” ha scandito una stagione davvero anomala: “– ammette De Salvador –“. Un match vinto, anzi, dominato in tre parziali. E ora si aprono nuovi orizzonti.
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…