Si è chiuso col botto il girone d’andata della serie C femminile del Volley Club Frascati. Le ragazze di coach Stefano Morini hanno battuto Colleferro per 3-1 nel match andato in scena sabato scorso al palazzetto dello sport di Vermicino. Una gara che la giovane centrale classe 2003 Elisa Severini analizza in questo modo: “”.
Il rendimento del gruppo frascatano ha sorpreso anche la stessa Severini: “ La stessa centrale è uno dei volti nuovi di questa stagione: “”.
La Severini parla anche del rapporto con coach Morini: “”. Adesso il campionato si ferma per tre settimane: conclude Severini.
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
La Passione Valdarno Volley si affida a coach Mauro Chiappafreddo nella prossima stagione. Si apre così una nuova fase per…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…