Il Messina Volley ufficializza un nuovo ingresso nello staff tecnico della compagine che disputa il campionato di pallavolo di Serie C femminile. Infatti, a completare il reparto composto da Michele Gugliandolo e Domenico Rizzo, arriva nel club gialloblu Francesco Trimarchi, tecnico originario di Santa Teresa di Riva. Tra le esperienze passate del nuovo allenatore ci sono quelle maschili con il Letojanni in Serie B (anno della promozione in A3), con la Pallavolo Messina in B1 e con il Team Volley in Serie C; in ambito femminile, nella Messana Tremonti in Serie C. Si evidenziano poi le esperienze istituzionali all’interno dello staff tecnico della Fipav Messina, nella qualità di responsabile del CQT, qualifica che attualmente detiene nell’ambito maschile.
“ – commenta il nuovo tecnico giallo-blu – “.
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…