Centrali chiuse per l’Aurora Volley Brindisi per la stagione 2024-2025. Dopo Fanigliulo e Minghetti ora presentiamo Erica Caramuscio centrale salentina classe 97.
La giocatrice fortemente voluta da Mister Polimeno in quanto conoscendo le caratteristiche tecnico
tattiche puo dare una marcia in più ,Erica ha evidenziato già dai primi contatti un carattere solare di spirito di gruppo, proprio quello che chiede in primis l’allenatore che ha dato subito linee guida chiare sulla stagione. Erica avendo militato in diversi campionati di C è la centrale giusta per esperienza che la società chiedeva.
” dichiara il
Vice Presidente Daniele De Leonardis, intanto Erica soddisfatta e pronta per la nuova stagione commenta
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…