Questa notte i bambini sono stati con la testa all’insù. Guardavano il cielo in attesa di quella vecchina chiamata Befana, pronta a svolazzare sulla sua scopa, a muoversi da un tetto all’altro.
La Befana arriva di notte con le scarpe tutte rotte, porta doni, leccornie e buone cose. Le calze appese sui camini, vicino all’albero di Natale ormai da disfare. Qualcun altro ha messo la calza vicino al letto, l’ha trovata vuota al suo risveglio, la Befana per non farsi scoprire ne ha lasciata una piena piena in soggiorno.
La Befana realizza i sogni dei bambini, porta cioccolata, dolci e tanti doni.
La Befana è lo specchio della malinconia e di tutte le feste che porta via. Buon Epifania a tutti dal Volley Team Club San Donà. Buona pallavolo.
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…