Prima volta storica in Coppa di Bulgaria per il Deya Sport: davanti al suo pubblico la squadra allenata da Francesco Cadeddu, attualmente prima in classifica in campionato, ha vinto la finale contro il Levski Sofia per 3-1 (25-20, 18-25, 25-18, 25-18). La formazione di casa è stata superiore a muro, con ben 19 block vincenti, in attacco e in ricezione, ma ad avvantaggiarla è arrivato anche l’infortunio di Simeon Nikolov, giovane stella del Levski, uscito di scena per un problema al dito della mano nel primo set.
L’omonimo centrale del Deya, l’esperto Nikolay Nikolov, ha chiuso la gara con 18 punti, il 62% in attacco e 6 muri personali, guadagnandosi il titolo di MVP. Per la squadra di Burgas si tratta appunto della prima vittoria, dopo la sconfitta per 2-3 nella finale dell’anno scorso contro l’Hebar Pazardzhik.
Oltre le polemiche, i risultati negativi e i dubbi dei tifosi. La Ferrari fa scudo e decide di puntare ancora…
Sesta giornata di finali a Singapore. Programma aperto dai 100 stile femminili. Attesa per Sara Curtis, prima azzurra di sempre…
Vnl, tutto pronto per le semifinali: l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti contro la Slovenia, il Brasile di Bento contro…
Ancora un successo per la nazionale femminile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Un cammino fino ad ora perfetto per…
Con l’inizio ufficiale della stagione sempre più vicino, prima chiamata il 18 agosto con visite e test per poi cominciare…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Arinze Kelvin Nwachukwu, schiacciatore opposto nigeriano classe 2002. Un innesto di…