Piacenza 19.11.2024 – Dopo la sconfitta con Trento, seconda consecutiva in campionato dopo sei vittorie, Gas Sales Bluenergy Piacenza torna in palestra oggi con una doppia seduta di lavoro per preparare la sfida di domenica 24 novembre (ore 19.00) al Pala Agsm Aim di Verona con Rana Verona, valida per la nona giornata del campionato di SuperLega Credem banca 2024-2025.
Programma settimanale
Martedì: pesi e tecnica, atletica e tecnica
Mercoledì: riposo, atletica e tecnica
Giovedì: pesi e tecnica, atletica e tecnica
Venerdì: atletica e tecnica, riposo
Sabato: atletica e tecnica, partenza per Verona
Domenica: rifinitura, nona giornata di andata di Superlega con Rana Verona (Pala Agsm Aim ore 19.00 diretta Dazn, Volleyballworld.tv e Sportpiacenza.it).
Antoine Brizard: “Con Trento ci hanno penalizzato le tante battute sbagliate, un fondamentale che anche a Civitanova ci aveva creato problemi. Per il resto abbiamo giocato una buona partita dopo un avvio di gara da dimenticare. Il nostro deve essere un percorso di crescita e stiamo lavorando ogni giorno in palestra per raggiungere questo obiettivo”.
Il conto alla rovescia è iniziato. È arrivata la settimana delle Finals di Coppa Davis e l'Italia cercherà di confermarsi…
Trento, 19 novembre 2024 Si giocano fra oggi e giovedì le gare di ritorno dei sedicesimi di finale di 2025…
La splendida cornice del PalaPanini ha ospitato giovedì scorso il consueto appuntamento “Giovanili Day”, giornata importante con grande protagonista il…
Questa mattina al PalaPanini lo schiacciatore della Valsa Group Jacopo Massari ha parlato della sconfitta di domenica a Civitanova e…
MONZA, 19 NOVEMBRE 2024 – Forte del successo nella prima partita in CEV Champions League contro l’Olympiacos Piraeus, la MINT…
Marco Marzola è il nuovo allenatore del Belluno Volley. Classe 1985, è originario di Cesena e, da atleta, ha vissuto…