Brindisi di inizio stagione presso la storica Acetaia Giusti

Presso la storica Acetaia Giusti, in un luogo di grande eleganza e tradizione, Modena Volley al gran completo ha brindato in vista della nuova stagione insieme a squadra, staff tecnico e partner. Tra visita al museo e delle varie strutture dell’acetaia, è stata una serata all’insegna dei colori gialloblù per vivere un momento conviviale verso l’inizio ufficiale dell’annata sportiva 2024/25. L’evento ha rappresentato l’occasione perfetta per consolidare il rapporto indissolubile tra società e sponsor.

“Il mio ringraziamento – ha spiegato il Dg di Modena Volley Andrea Sartoretti – va in primis ad Acetaia Giusti e a Claudio Stefani che ci hanno ospitato in un luogo meraviglioso. Ringrazio inoltre tutti i partner che sono sempre al nostro fianco, il loro supporto è fondamentale e ci permette di crescere e lavorare ogni giorno al meglio per costruire un presente e un futuro sempre più importante per la nostra società”.

Claudio Stefani, CEO di Acetaia Giusti, ha invece ribadito il legame che da anni unisce le due eccellenze modenesi e che si basa sulla comunanza di valori e su una visione che mette al centro la valorizzazione del talento delle singole persone come fattore chiave per la crescita dell’intero team: “Siamo felici di ospitare questo brindisi inaugurale di Modena Volley di cui siamo da anni orgogliosi partner e sostenitori. Oltre ad essere entrambe realtà ambasciatrici dell’eccellenza della nostra città nel mondo, siamo accomunati dalla volontà di valorizzare le persone che compongono i nostri team affinché possano esprimere al meglio i loro singoli talenti e metterli a fattor comune per la crescita dell’intera squadra”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

L’Avimecc Modica torna in palestra e prepara la trasferta a Sabaudia

Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…

26 Novembre 2024
  • Volley

Sighinolfi e Suraci commentano la vittoria

La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…

26 Novembre 2024
  • Volley

Rinaldi tra presente e futuro: “Modena è stata, è e sarà la mia squadra”

Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…

26 Novembre 2024
  • Volley

Waldo Kantor è il nuovo allenatore della Rinascita Volley Lagonegro

La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…

26 Novembre 2024
  • Volley

Romeo Sorrento 6 bellissima:espugnato in 3 set l’infuocato PalaCapurs

Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…

25 Novembre 2024
  • Basket

Italia-Islanda diretta basket qualificazioni agli Europei: segui il match di oggi LIVE

21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…

25 Novembre 2024