Brindisi di inizio stagione presso la storica Acetaia Giusti

Presso la storica Acetaia Giusti, in un luogo di grande eleganza e tradizione, Modena Volley al gran completo ha brindato in vista della nuova stagione insieme a squadra, staff tecnico e partner. Tra visita al museo e delle varie strutture dell’acetaia, è stata una serata all’insegna dei colori gialloblù per vivere un momento conviviale verso l’inizio ufficiale dell’annata sportiva 2024/25. L’evento ha rappresentato l’occasione perfetta per consolidare il rapporto indissolubile tra società e sponsor.

“Il mio ringraziamento – ha spiegato il Dg di Modena Volley Andrea Sartoretti – va in primis ad Acetaia Giusti e a Claudio Stefani che ci hanno ospitato in un luogo meraviglioso. Ringrazio inoltre tutti i partner che sono sempre al nostro fianco, il loro supporto è fondamentale e ci permette di crescere e lavorare ogni giorno al meglio per costruire un presente e un futuro sempre più importante per la nostra società”.

Claudio Stefani, CEO di Acetaia Giusti, ha invece ribadito il legame che da anni unisce le due eccellenze modenesi e che si basa sulla comunanza di valori e su una visione che mette al centro la valorizzazione del talento delle singole persone come fattore chiave per la crescita dell’intero team: “Siamo felici di ospitare questo brindisi inaugurale di Modena Volley di cui siamo da anni orgogliosi partner e sostenitori. Oltre ad essere entrambe realtà ambasciatrici dell’eccellenza della nostra città nel mondo, siamo accomunati dalla volontà di valorizzare le persone che compongono i nostri team affinché possano esprimere al meglio i loro singoli talenti e metterli a fattor comune per la crescita dell’intera squadra”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti ai quarti all’ATP Chengdu: O’Connell ko in tre set

Musetti risolve una partita difficile e raggiunge i quarti all'ATP Chengdu: 6-7, 6-4, 7-6 in 2 ore e 36 minuti…

21 Settembre 2024
  • Volley

Domenica al Palasport la presentazione del Cisterna Volley

CISTERNA DI LATINA-Il Cisterna Volley si prepara ad accogliere tutti gli appassionati nel proprio Palasport in viale delle Province per…

21 Settembre 2024
  • Volley

Potke torna alla Lube fino al 2026. L’atleta: “Promessa mantenuta!”

La Cucine Lube Civitanova dei giovani talenti gonfia il petto con un rinforzo di spessore che porterà al centro della rete qualità…

21 Settembre 2024
  • Volley

Courmayeur Cup, Bernardi: “Una Novara combattiva, contro Conegliano è stata una ‘bella’ sconfitta”

Un’ottima Igor, sebbene in emergenza, cede di misura a Conegliano nella seconda semifinale della Courmayeur Cup. Sabato le azzurre, che…

20 Settembre 2024
  • Volley

Andreatta: “Mi diverto ancora. Nel beach quando il livello cresce è sempre un bene”

Lo sguardo complice, che si è scambiato per tutta la stagione con il suo compagno Manuel Alfieri non lo vedevo…

20 Settembre 2024
  • Volley

Courmayeur Cup: Novara tutto cuore, ma non basta, Conegliano in finale contro Milano

Al Torneo di Courmayeur, che ha seguito la spettacolare presentazione del campionato tenuta in mattinata dalla Lega Volley Femminile nella…

20 Settembre 2024