Brescia: ufficializzati i numeri di maglia per la stagione 24-25

In attesa dell’avvio del campionato, la Banca Valsabbina Millenium Brescia rende noti i numeri di maglia delle sue giocatrici.

In regia Chiara Scacchetti continuerà a vestire il numero 8, che la accompagna sin dai tempi di Montecchio (numero che è stato poi confermato anche a Marsala, Sassuolo e, lo scorso anno, a Brescia). A Silvia Romanin andrà, invece, il 2, riaffermando, quindi, la scelta che, nell’annata scorsa, aveva preso a Soverato.

Lato liberi, se Serena Scognamillo conferma il suo 15 (il numero che indossa da sempre e che ha già vestito anche nelle due precedenti stagioni in maglia bresciana), Camilla Riccardi preferisce la novità del 5.

Per quanto riguarda le opposte, Lara Davidovic decide di inaugurare la sua avventura italiana con un numero diverso dal solito, lasciando il 3 tedesco e avvicinandosi a quel 13 degli inizi francesi: a lei andrà il 12Federica Stroppa ritrova invece, dopo un anno con il 18, il suo 9, indossato sin dai tempi del Pisogne.

In attacco, la schiacciatrice Simone Bikatal recupera il 10 della Nazionale camerunense; per Aurora Pistolesi, invece, si tratta di una conferma visto che il 13 sarà suo anche a Brescia, dopo le esperienze a Sassuolo e Bergamo. Francesca Trevisan, infine, opta per il cambiamento: salutato l’11 cremonese, ritroverà il 4 vestito a Trento.

Lato centrali, Viola Tonello toglie un’unità al suo 8 di Busto Arsizio, vestendo con la maglia bresciana il numero 7Denise Meli, invece, mantiene il numero che la accompagna da sempre: il 17. Anche per Laura Franceschini si aprirà un nuovo capitolo: a lei il numero 3.

Numeri di maglia
Simone Bikatal – 10
Lara Davidovic – 12
Laura Franceschini – 3
Denise Meli – 17
Aurora Pistolesi – 13
Camilla Riccardi – 5
Silvia Romanin – 2
Chiara Scacchetti – 8
Serena Scognamillo – 15
Federica Stroppa – 9
Viola Tonello – 7
Francesca Trevisan – 4


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti ai quarti all’ATP Chengdu: O’Connell ko in tre set

Musetti risolve una partita difficile e raggiunge i quarti all'ATP Chengdu: 6-7, 6-4, 7-6 in 2 ore e 36 minuti…

21 Settembre 2024
  • Volley

Domenica al Palasport la presentazione del Cisterna Volley

CISTERNA DI LATINA-Il Cisterna Volley si prepara ad accogliere tutti gli appassionati nel proprio Palasport in viale delle Province per…

21 Settembre 2024
  • Volley

Potke torna alla Lube fino al 2026. L’atleta: “Promessa mantenuta!”

La Cucine Lube Civitanova dei giovani talenti gonfia il petto con un rinforzo di spessore che porterà al centro della rete qualità…

21 Settembre 2024
  • Volley

Brindisi di inizio stagione presso la storica Acetaia Giusti

Presso la storica Acetaia Giusti, in un luogo di grande eleganza e tradizione, Modena Volley al gran completo ha brindato…

21 Settembre 2024
  • Volley

Courmayeur Cup, Bernardi: “Una Novara combattiva, contro Conegliano è stata una ‘bella’ sconfitta”

Un’ottima Igor, sebbene in emergenza, cede di misura a Conegliano nella seconda semifinale della Courmayeur Cup. Sabato le azzurre, che…

20 Settembre 2024
  • Volley

Andreatta: “Mi diverto ancora. Nel beach quando il livello cresce è sempre un bene”

Lo sguardo complice, che si è scambiato per tutta la stagione con il suo compagno Manuel Alfieri non lo vedevo…

20 Settembre 2024