Brescia ospita Reggio Emilia, Cominetti: “Sfrutteremo il fattore campo, vogliamo vincere da tre punti”

Due punti ottenuti in altrettanti tie-break contro le corazzate Cuneo e Catania sono un inizio, ma la Consoli Sferc Centrale Brescia vuole assaporare il gusto della vittoria davanti al suo pubblico e domenica avrà una nuova occasione per farlo. L’ospite della terza di andata è la Conad di coach Fanuli, affrontata nei test match pre-campionato e battuta al quinto al Trofeo Sferc dello scorso settembre. La sfida al San Filippo avrà un sapore molto diverso, perché anche gli emiliani hanno fame di vittorie e hanno un sestetto solido che può mettere in difficoltà chiunque quest’anno, oltre ad avere una panchina ben strutturata per le emergenze.

Brescia è consapevole di non avere ancora espresso le sue potenzialità e di avere un po’ di ritardo negli automatismi di squadra anche a causa di qualche problema fisico che ha influenzato la qualità degli allenamenti sinora, ma i tucani sono determinati a far valere il ruggito della leonessa domenica.

Il fischio di inizio della gara affidata agli arbitri Giuliano Venturi e Luca Cecconato
è alle 17.30.

Per Reggio Emilia saranno in campo il talentuoso regista Porro con Stabrawa opposto, Suraci e Gottardo a banda, Bonola e Barone al centro con De Angelis come libero. In panchina ci sono il secondo palleggiatore Partenio e i rinforzi Gottardo, Guerrini, Gasparini, Sighinolfi, tutti capaci di infastidire in attacco.

Roberto Cominetti, ex di giornata che con Reggio Emilia ha centrato promozione e Coppa Italia nel 2022, avverte:

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

In vista di Perugia parla Tarumi:”Felice del mio percorso a Cisterna”

CISTERNA DI LATINA-La partita contro la Sir Susa Vim Perugia avrà un sapore speciale per Yuga Tarumi, talento giapponese al…

18 Ottobre 2024
  • Volley

Gabbiano Farmamed, ecco le nuove divise da gioco 2024-2025

MANTOVA – A pochi giorni dall’inizio del campionato, il secondo in serie A3 Credem Banca, sono state presentate le nuove maglie…

18 Ottobre 2024
  • Volley

E l’ora del derby a Monza e Catania lo anticipa a San Siro

Dopo la battaglia contro Trento che non ha però portato punti in casa Allianz Milano, per la squadra di coach…

18 Ottobre 2024
  • Volley

Personal Time, arriva il libero Iannelli

Il presidente della Personal Time Fabio Zuliani e tutto lo staff tecnico e dirigenziale, danno il benvenuto al nuovo libero…

18 Ottobre 2024
  • Volley

Verso il debutto a Mantova

Il conto alla rovescia sta per terminare: domenica 20 ottobre alle ore 17:00 (diretta sul canale Youtube legavolley) al via…

18 Ottobre 2024
  • Volley

Padova in trasferta contro Grottazzolina: un altro test cruciale

Dopo la vittoria conquistata sul campo di Taranto nella terza giornata di SuperLega, Sonepar Padova si prepara ad affrontare un’altra…

18 Ottobre 2024