Mentre i Play Off Promozione procedono verso la finale, la Del Monte Coppa Italia A2 offrirà domenica la possibilità alla Consoli Sferc Brescia di essere tra le quattro formazioni che dal 1° maggio affronteranno i quarti di finale, assieme alle due pretendenti alla Superlega, a Porto Viro e a Ravenna. La nuova formula della competizione prevede in questa fase ancora due partite vinte su tre: i “Tucani” hanno ottimizzato il fattore campo nella prima, ma hanno giocato contro una Conad Reggio Emilia schierata per dare spazio ai suoi giovani. Possibile che coach Fanuli decida di giocarsi il tutto per tutto davanti al suo pubblico e che dunque domenica 21 aprile alle 18 presenti un roster diverso al PalaBigi.
Roberto Zambonardi si concentra sulla sua Brescia: ““.
In caso di vittoria, lo step successivo sarà l’incontro al San Filippo con Siena del 1° maggio, cui seguirà la gara in Toscana del 5, eventualmente decisa dall’inedita formula con golden set.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Volleyball TV. 19 i precedenti tra le due squadre, con 10 successi di Brescia; gli ex sono Roberto Cominetti, a Reggio nel 2021-2022, e Mattia Catellani, a Brescia nel 2018-2019.
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
La Passione Valdarno Volley si affida a coach Mauro Chiappafreddo nella prossima stagione. Si apre così una nuova fase per…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…