La Consoli Sferc Brescia ospita la Tinet Prata di Pordenone nella nona giornata di ritorno: l’obiettivo è provare ad agganciare la squadra friulana a quota 40 punti, in una giornata che vede le prime sei squadre del campionato affrontarsi tutte in scontri diretti. Un’impresa che significherebbe anche sfatare un tabù, visto che nei tre precedenti tra le due formazioni Prata ha sempre vinto
Domenica alle 18 Tiberti e Alberini scateneranno le proprie bocche da fuoco, ma la battaglia al San Filippo inizierà già dalla linea di fondocampo, come sottolinea il tecnico bresciano Roberto Zambonardi: ““.
La regular season va verso la sua fase finale – mancano cinque gare al termine – e la situazione di classifica è ancora parecchio fluida: i “Tucani” possono ambire alla quarta piazza, ma senza perdere di vista Porto Viro – impegnata contro Aversa – che ora è distante due sole lunghezze e occupa l’ultima posizione utile per l’accesso ai Play Off.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball TV. Prevendite scontate sulla piattaforma Vivaticket e in cassa al San Filippo dalle 16.30. Gli arbitri dell’incontro saranno Fabio Toni e Cesare Armandola.
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…