Volley Tricolore chiude il 2023 con un’altra sconfitta, la quinta consecutiva, per 3-1 contro la Tinet Prata di Pordenone. Dopo un match combattuto ed un set strappato ai secondi classificati, Reggio non riesce ad imporsi nell’ultimo set e concede la vittoria agli ospiti, che mantengono il secondo posto con 30 punti, mentre Reggio rimane all’undicesimo sempre con sedici punti.
Paolo Bonola, centrale reggiano, commenta a caldo la sconfitta: “Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, perché dall’altra parte c’era una squadra molto organizzata, con degli attaccanti di palla alta importanti. C’è rammarico perché secondo me nel secondo set potevamo approfittare di qualche occasione in più per chiudere. Ci stiamo allenando tanto e adesso le sconfitte iniziano a pesare, perché cinque di fila sono difficili da digerire, però cercheremo di stare lì con la testa per affrontare la prossima partita, che sarà ancora più difficile perché giocheremo contro la capolista”.
Alessandro Preti, schiacciatore giallorosso, parla per la prima volta ai microfoni reggiani: “Stasera ho vissuto emozioni miste: sicuramente alcune positive, perché abbiamo espresso un bel gioco e ci siamo avvicinati a vincere il secondo set contro la seconda in classifica. D’altra parte ho vissuto sensazioni negative, perché so che potrei dare molto di più alla squadra e sicuramente non essere ancora al top della condizione non fa mai piacere a nessuno”.
Javier Martinez è pronto per tornare nella volley che conta e dimostrare il suo valore di atleta. L’opposto della Terni…
Il basket italiano sta vivendo settimane entusiasmanti. Prima lo storico bronzo europeo della Nazionale femminile, tornata sul podio con una…
Un trio di biancorossi in piena corsa alla fase conclusiva della Volleyball Nations League. Nella mattinata di oggi, i tre giocatori…
Volleyball Nations League 2025L’Italia supera 3-1 Cuba e accede alle Semifinali. Sabato in campo contro la vincente di Francia –…
Arriva un altro forfait per Matteo Berrettini. L’azzurro purtroppo salterà anche il Masters 1000 di Cincinnati (torneo che potrete seguire…
La Canottieri Ongina – formazione piacentina di serie B maschile – completa il reparto schiacciatori con l’arrivo di Riccardo Sala.…