Bologna, sfida diretta in terra sarda: “Sarroch avversario difficile”

Per la quarta giornata di ritorno del Girone Bianco di Serie A3 Credem Banca, la Geetit Bologna volerà in terra sarda dove affronterà nuovamente la Sarlux Sarroch, che ha attualmente pari punti in classifica.

La sfida avverrà sabato 20 gennaio alle ore 17:00 al Palazzetto dello Sport di Sarroch, dove si disputerà una gara di fondamentale importanza per i rossoblù.

La Geetit arriva da un periodo non facile, ma l’ultima vittoria contro il fanalino di coda Wimore Salsomaggiore ha restituito ai ragazzi di Coach Guarnieri la carica per ripartire con il piede giusto. I ragazzi di coach Giombini invece, vengono da una sconfitta contro la capolista Gabbiano Mantova, e portano una cronologia di alti e bassi dall’inizio della stagione.

All’andata Bologna aveva corso una vera e propria maratona contro i sardi, recuperando i primi due set amari e riuscendo a imporsi al tie break per 15-8. Insomma: i punti in classifica sono pari, come le opportunità di strapparne ancora a vicenda. Per questo i rossoblù dovranno restare concentrati e fare il proprio gioco, lottando fino alla fine per conquistare punti fondamentali in chiave salvezza.

Coach Francesco Guarnieri:


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025
  • Volley

Chieri ‘pareggia’ con le campionesse di Francia del Levallois Paris Saint-Cloud

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…

19 Settembre 2025