Per la quarta giornata di ritorno del Girone Bianco di Serie A3 Credem Banca, la Geetit Bologna volerà in terra sarda dove affronterà nuovamente la Sarlux Sarroch, che ha attualmente pari punti in classifica.
La sfida avverrà sabato 20 gennaio alle ore 17:00 al Palazzetto dello Sport di Sarroch, dove si disputerà una gara di fondamentale importanza per i rossoblù.
La Geetit arriva da un periodo non facile, ma l’ultima vittoria contro il fanalino di coda Wimore Salsomaggiore ha restituito ai ragazzi di Coach Guarnieri la carica per ripartire con il piede giusto. I ragazzi di coach Giombini invece, vengono da una sconfitta contro la capolista Gabbiano Mantova, e portano una cronologia di alti e bassi dall’inizio della stagione.
All’andata Bologna aveva corso una vera e propria maratona contro i sardi, recuperando i primi due set amari e riuscendo a imporsi al tie break per 15-8. Insomma: i punti in classifica sono pari, come le opportunità di strapparne ancora a vicenda. Per questo i rossoblù dovranno restare concentrati e fare il proprio gioco, lottando fino alla fine per conquistare punti fondamentali in chiave salvezza.
Coach Francesco Guarnieri:
Il cordoglio per lo spettatore colpito da un malore durante Lecce – Ortona Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti…
In seguito ad un tragico malore che ha colpito uno spettatore locale, la gara tra la Aurispa Links Per La…
Domenica 24 novembre 2024Serie A3 Credem Banca: bilancio 6a del Girone Bianco e 7a del Blu Serie A3 Credem Banca6a…
Il Monge-Gerbaudo Savigliano gioca un ottimo primo set a San Giustino, ma poi esce di scena e subisce la rimonta…
7ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2024 RISULTATI BCC Tecbus Castellana Grotte-Gaia…
Dai vertici della politica italiana a quelli dello sport, dal tennis agli altri sportivi: in tanti hanno deciso di scrivere…