Si consolida la partnership tra Bodema Mazda Latina e Cisterna Volley, un binomio destinato a viaggiare a braccetto durante una stagione sportiva piena di appuntamenti.
Dopo aver consegnato la Mazda CX-5 allo schiacciatore venezuelano Willner Rivas, pochi giorni fa il martello giapponese Yuga Tarumi ha fatto visita allo showroom in via Epitaffio, 39 a Latina ed è salito a bordo della Mazda2 Hybrid, altro modello di punta della casa automobilistica nipponica.
Per percorrere più strada possibile nella Superlega, il massimo campionato pallavolistico italiano, Mazda Bodema Latina ha messo a disposizione del Cisterna Volley dei veri gioielli di design, innovazione, comfort e sicurezza.
Auto con cui ci si potrà viaggiare in tutta la penisola con l’auspicio di raggiungere traguardi prestigiosi.
L’incontro con Yuga Tarumi ha dato la possibilità al brand di proprietà della famiglia Giovannetti di rafforzare un rapporto destinato a evolvere con il passare del tempo.
“Per noi, nati e cresciuti in questo territorio – ha ammesso Marco Giovannetti – è un orgoglio poter dare il giusto sostegno a un club che ha sempre onorato il nome della provincia di Latina in Italia e in Europa. E le sorprese non sono finite qui, ci attendono altre tappe da vivere insieme alla grande famiglia del Cisterna Volley.”
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…
Roma diventa capitale delle due ruote con l’Eternal City Moto Show, in programma il 27 e 28 settembre. Un evento…
L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Partnership importante e funzionale alla promozione del nostro marchio” Terrecablate insieme all’Emma Villas Codyeco Lupi Siena.…
Il Volley Prata lancia dal 1 settembre la Campagna Abbonamenti per l’annata 2025 – 2026. L’invito è quello di “Colorarsi…