La Emma Villas Siena va in cerca di riscatto in Gara 2 della finale dei Play Off Promozione: l’appuntamento è per giovedì 25 aprile al PalaEstra, dopo che nella prima sfida la Yuasa Battery Grottazzolina si è imposta con un netto 3-0. In caso di nuova vittoria i marchigiani sarebbero promossi in Superlega, mentre la Emma Villas punta sull’eventuale Gara 3 di domenica 28. Il via alla partita sarà alle 19, i biglietti per assistere all’incontro sono in vendita online sulla piattaforma CiaoTickets. La biglietteria del PalaEstra sarà aperta martedì 23 aprile dalle 17 alle 19, mercoledì 24 aprile dalle 12 alle 14, e giovedì (giorno della partita) dalle ore 16 in poi.
Il presidente della Emma Villas Siena Giammarco Bisogno commenta così il momento della sua squadra: ““.
“ – insiste Bisogno – “.
“Ora – prosegue il presidente dei senesi – “.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…