Dopo un inizio di campionato in sordina, si è imposta progressivamente come una delle protagoniste dell’ottima stagione della Aeroitalia Smi Roma, e anche sabato contro Casalmaggiore è stata tra le migliori in campo. Ma la seconda avventura in Italia di Bia, al secolo Ana Beatriz Correa, potrebbe già essere giunta al termine: secondo quanto riporta il giornalista brasiliano Bruno Voloch sul suo blog, l’esperta centrale avrebbe già firmato per la prossima stagione con il Sesi Bauru.
Per Bia, 32 anni appena compiuti, si tratterebbe del ritorno in patria dopo tre stagioni all’estero: le due precedenti le aveva vissute a Scandicci e in Turchia al Kuzeyboru. In Brasile ha vestito in passato la maglia del Sesi SP per quattro stagioni, dal 2012 al 2016, prima della fusione con il Bauru.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…