Betsy Nwokoye diventa un caso? Casalmaggiore l’ha annunciata, il Mulhouse la considera non svincolata

Sono giorni frenetici in casa Casalmaggiore, con la dirigenza che si sta adoperando ad allestire una squadra in tempo per l’inizio del campionato di A2. Tra i tantissimi volti nuovi qualche giorno fa è stata annunciata anche Betsy Nwokoye, centrale classe 2005 nativa di Anzio.

Un annuncio in piena regola, con tanto di dichiarazioni di presentazione della stessa giocatrice, peccato solo che al Volley Mulhouse Alsace, in Francia, la considerino ancora a tutti gli effetti una loro giocatrice.

François Salvagni, allenatore del club transalpino, ci ha fatto sapere infatti che Nwokoye è ancora sotto contratto con il VMA e ad oggi nulla porterebbe a pensare il contrario in quanto nessuno si sarebbe fatto avanti per pagare la penale necessaria per svincolarsi.

Abbiamo così contattato direttamente anche il Volleyball Casalmaggiore che, tramite l’ufficio stampa, ha chiarito che

Di


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Rescignano confermato capitano

La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…

9 Settembre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy, prima amichevole e presentazione della squadra

Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…

9 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano sfiderà Lube, Piacenza e Grotta alla Jesi Volley Cup

Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…

9 Settembre 2025
  • Volley

Paola Egonu rinnova con Vero Volley Milano fino al 2027: sarà il nuovo capitano

Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…

9 Settembre 2025
  • Volley

Quarta (ErmGroup Altotevere) rassicura: “Siamo già un bel gruppo”

Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…

9 Settembre 2025