I due giovani atleti dell’Accademia Kioene Padova, Francesco Bergamasco e Mattia Galiazzo, entreranno a far parte del gruppo della prima squadra bianconera per tutta la fase della preparazione precampionato in vista dell’inizio della stagione di SuperLega 2024_25. Durante l’anno saranno poi affiancati alla prima squadra in un percorso di crescita individuale.
La loro integrazione all’interno della formazione patavina rappresenta un importante riconoscimento del lavoro svolto in palazzetto dai due atleti e dallo staff del nostro settore giovanile.
Francesco Bergamasco è cresciuto all’interno del settore giovanile patavino, iniziando dall’Under 14 per poi proseguire fino alla formazione U19 – Serie B, di cui è capitano. Francesco è stato recentemente convocato per il collegiale della Nazionale Juniores Under 20, che si sta tenendo in questi giorni a Camigliatello Silano (Cosenza), in preparazione dei Campionati europei di categoria.
Mattia Galiazzo si è unito all’Accademia bianconera tre anni fa, grazie alla collaborazione, in essere da alcuni anni, tra il nostro settore giovanile e il Volley Sant’Angelo. Mattia, come il fratello Luca, ha iniziato il suo percorso sportivo nell’Under 13 a Sant’Angelo, dove è rimasto fino all’U16, per poi proseguire a Padova.
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…