Beltrame chiama i tifosi per il Pineto: “Serve il PalaJacazzi pieno”

La Virtus Aversa targata Evolution Green si prepara alla sfida di domenica 20 ottobre, alle ore 16, contro l’Abba Pineto, valida per la terza giornata del campionato di Serie A2. Si tratta del decimo incrocio tra le due formazioni, con i precedenti favorevoli agli abruzzesi, che conducono per 7 vittorie a 2.

I normanni, reduci da un convincente successo per 3-0 al PalaJacazzi contro Palmi, cercheranno di dare continuità alle buone prestazioni, affrontando un Pineto che arriva da una sconfitta di misura sul proprio campo contro Siena.

Queste le parole dell’assistant coach Stefano Beltrame a pochi giorni dalla gara: “Lunedì mattina ci siamo sicuramente risvegliati con un bel risultato e tanto entusiasmo (dopo il 3-0 con Palmi). La città e il pubblico hanno risposto in maniera egregia alla chiamata, dandoci il supporto necessario per ottenere tre punti che servivano per il morale e per iniziare la stagione in casa nel migliore dei modi. Adesso ci attende una squadra come Pineto, che sta esprimendo una buona pallavolo. Sarà una partita difficile, ma se avremo ancora una volta tutto il supporto del nostro pubblico locale, degli sponsor e dell’ambiente cittadino, potremo puntare a un altro bel risultato. Per fare bene servirà il sostegno di tutti”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Coppa Davis Finals, le partite di oggi: Olanda-Germania vale la finale

Entrano nel vivo le Finals di Coppa Davis, da seguire diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Oggi (dalle 17) è il…

22 Novembre 2024
  • Volley

Vidya Viridex Sabaudia si prepara per la trasferta di Reggio Calabria

SABAUDIA – Il Vidya Viridex Sabaudia giocherà domenica, nell’anticipo delle ore 16:00, al PalaCalafiore di Reggio Calabria contro il Domotek…

22 Novembre 2024
  • Volley

La Sieco Akea Ortona in viaggio verso Lecce

La nuova sfida che attende i Ragazzi Impavidi si chiama Aurispa Links per la vita Lecce. Entrambe le formazioni sono…

22 Novembre 2024
  • Volley

De Santis: “Vogliamo dare un’altra gioia al pubblico.Avanti Domotek”

Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…

22 Novembre 2024
  • Volley

Venerdì 22 si gioca l’anticipo al Bigi: Reggio sfida Cantù

Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…

21 Novembre 2024
  • Volley

Belluno, presentato ufficialmente coach Marzola: “Dal punto di vista mentale bisogna invertire la rotta”

“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…

21 Novembre 2024