Il patron Wanny Di Filippo, il presidente Elio Sità e tutta la famiglia de Il Bisonte Firenze ringraziano Marta Bechis per l’impegno profuso in questi due mesi abbondanti insieme, e per il prezioso contributo dato alla squadra, capace di conquistare un ottimo bottino di sette punti nelle prime cinque giornate della Serie A1 Tigotà.
Alla palleggiatrice, ormai bisontina doc dopo le due esperienze vissute con questa maglia, la società fa il più grande in bocca al lupo per l’imminente avventura americana, che da lunedì la vedrà al lavoro con il team di Atlanta nella LOVB, la nuova lega professionistica statunitense.
(fonte: Comunicato stampa)
Dopo Luciano Darderi, anche Fabio Fognini saluta l'Atp 250 di Belgrado al primo turno. Reduce dal 1° turno a Parigi-Bercy…
Questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Pharma Labs, presenti il General Manager Roberto Di…
Sconfitta amara alle Wta Finals per Sara Errani e Jasmine Paolini. Reduci dalla vittoria contro Dolehide/Krawczyk all'esordio, le azzurre hanno…
Dopo il forfait di Djokovic è completo il quadro degli otto maestri che scenderanno in campo a Torino: ai cinque…
Piacenza 05.11.2024 – Dopo la bella vittoria con Milano, sesta consecutiva in campionato, che ha consegnato il primato solitario in…
Gradita conferma nel Pool di sponsor che supporta la Campi Reali Cantù. Per il secondo anno consecutivo Sorgedil sarà sponsor…