Negli occhi ancora l’ultima palla che ha consegnato alla CDA Talmassons la storica promozione in serie A1. Una stagione praticamente perfetta per Negretti e compagne le cui strade sono destinate a dividersi.
Perché Beatrice Negretti, capitana di questa incredibile stagione, l’anno prossimo non vestirà la maglia della squadra friulana. A confermarlo lei stessa che ha affidato ai social il suo saluto e che riportiamo di seguito. Per lei probabilmente un’esperienza all’estero nel prossimo anno.
“
“
Mino Balestra, un anno di crescita e ambizioni future: il racconto di un giovane talento della Superlega Affacciarsi al massimo…
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…