Si è appena conclusa la due giorni del Beach Volley Scuola-Trofeo Acea, da anni evento che rientra nel progetto Volley Scuola. Numeri impressionanti per questa edizione con ben 251 istituti partecipanti.
Teatro della manifestazione la Pinetina Beach Village di Ostia, stabilimento che per l’occasione è stato invaso dai giovani studenti che hanno occupato i 6 campi dell’impianto dalle 8:30 del mattino fino alle prime ore del pomeriggio, tra musica, sole e divertimento.
Nella categoria en plein del Democrito, istituto che ha vinto i tornei maschile e femminile. Nel maschile il Democrito ha trovato in finale i ragazzi del Convitto Nazionale, riuscendo ad avere la meglio con un netto 15-10; nel femminile, invece, le ragazze hanno primeggiato contro il vincendo il match con il punteggio di 15-9.
I ragazzi e le ragazze del Democrito gioiscono all’unisono: dicono all’unisono i componenti delle due squadre del Democrito
Protagonisti della seconda giornata sono stati i giovanissimi della categoria allievi. Nel femminile il liceo Anco Marzio ha dominato la finale contro l’Enriques, vincendo 15-9, mentre nel maschile è stata una finale al cardiopalma, con il Socrate che ha battuto il Garibaldi 15-14.
dicela professoressa delle ragazze dell’Anco Marzio, Rosaria Pace -. S
gli fanno eco i ragazzi del Socrate che hanno vinto il torneo per un punto
Al termine di questi due giorni intensi, il presidente Andrea Burlandi si dice estremamente soddisfatto per l’andamento generale dell’iniziativa targata ACEA e FIPAV Lazio:
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…