Grazie ad una bella vittoria le azzurre del beach volley Claudia Scampoli e Margherita Bianchin hanno conquistato la finale del torneo Future che si sta giocando a Pingtan, in Cina.
La coppia italiana, che nel 2023 ha trionfato in ben quattro tornei Future del beach pro tour, ha superato questa mattina in semifinale con un secco 2-0 (21-14, 21-14) Linline Matauatu e Majabelle Lawac, coppia proveniente dalle Isole Vanuatu.
Scampoli e Bianchin torneranno sulla sabbia oggi alle ore 13.30 (italiane) per affrontare in finale le padrone di casa B. Bai-Wang; quest’ultime vittoriose nell’altra semifinale con il punteggio di 2-1 (21-14, 22-24, 15-12) sulle brasiliane Julhia-Marcela.
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…