Prenderà il via giovedì 21 marzo a Recife, in Brasile, il primo evento Challenge del Beach Pro Tour 2024. Ai nastri di partenza due coppie azzurre: Claudia Scampoli e Margherita Bianchin, nel tabellone femminile, e Daniele Lupo ed Enrico Rossi, in quello maschile, cominceranno la propria avventura nel torneo brasiliano dalle qualifiche.
Per le azzurre allenate da Fabrizio Magi e Laura Giombini si tratta della prima uscita stagionale; l’ultima presenza nel circuito internazionale risale a ottobre 2023, quando chiusero il Challenge di Goa (India) al nono posto. Lupo e Rossi sono invece già al secondo torneo del Beach Pro Tour; gli azzurri hanno infatti debuttato a inizio marzo nell’Elite 16 di Doha (Qatar), chiudendo la manifestazione al tredicesimo posto.
La Personal Time San Donà comunica di avere confermato anche per la stagione 2025/2026 il libero Davide Zanatta. Davide è…
A volte ritornano. Finalmente l’Aprilia può riabbracciare il proprio campione: Jorge Martin è pronto a fare il suo rientro in…
Serie A Credem BancaSvolta l’Assemblea Ordinaria: Fabio Fistetto è il nuovo Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A Nella mattinata…
SABAUDIA – Lorenzo Fattorini è il nuovo palleggiatore del Plus Volleyball Sabaudia per la stagione 2025/2026. Classe 2005, nato il…
Rossano Romiti, presidente della Yuasa Battery Grottazzolina, è a Bologna dove per tre giorni sono radunate le società di serie…
Lega Pallavolo Serie A e Credem Banca insieme fino al 2027.Rinnovata la partnership con Credem Banca, che sarà title sponsor…