Meno di ventiquattro ore e prenderà ufficialmente il via a Guadalajara (Messico) il terzo Challenge del Beach Pro Tour 2024. Dopo i primi due appuntamenti brasiliani di Recife e Saquarema, quello di domani in Messico sarà il primo dei tornei organizzati in Sud America fino a inizio maggio: seguiranno infatti i due Elite16 di Tepic (Messico, 17-21 aprile) e Brasilia (Brasile, 1-5 maggio), eventi importanti e delicati in ottica qualificazione olimpica.
Ai nastri di partenza al Challenge di Guadalajara due coppie azzurre, entrambe nel tabellone maschile. Debutto stagionale per Alex Ranghieri e Adrian Carambula; smaltito qualche problemino fisico la coppia azzurra si appresta dunque a fare il proprio esordio nel BPT 2024. Nell’ultimo torneo del 2023, le Finals di Doha (Qatar), gli azzurri chiusero il torneo al nono posto. A Guadalajara Ranghieri/Carambula partiranno direttamente dal main draw come coppia testa di serie numero quattro del tabellone.
Inizierà invece domani dalle qualifiche il percorso di Daniele Lupo ed Enrico Rossi. Per gli atleti dell’Aeronautica Militare, archiviate le prime uscite non fortunate di Doha (Elite16), Recife e Saquarema (Challenge), sarà importante fare bene per assicurarsi più punti possibili. Al momento Lupo/Rossi occupano il diciottesimo posto nel ranking olimpico.
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…
Elia Bossi è il nuovo centrale della Gioiella Prisma Taranto: classe 1994, originario di Trieste, 202 cm di altezza, è…