Si è chiuso in anticipo l’ultimo Challenge del Beach Pro Tour 2024 per Gianluca Dal Corso e Marco Viscovich. A Nuvali (Filippine) la coppia azzurra non è riuscita infatti a passare la fase a gironi e a qualificarsi dunque al primo turno a eliminazione diretta.
Partiti direttamente dal main draw come coppia testa di serie numero nove del torneo, gli azzurri sono poi incappati in due sconfitte; la prima è arrivata con il risultato di 0-2 (16-21, 13-21) contro i tedeschi Henning/Hust, mentre la seconda contro Crabb/Brunner, conclusa con un doppio 18-21 in favore del team statunitense; risultati che hanno dunque estromesso il team federale dal proseguo del torneo (19° posto).
Non un evento particolarmente fortunato per la coppia azzurra che ha salutato di fatto la Stagione del Beach Pro Tour 2024; Gianluca Dal Corso e Marco Viscovich non sono riusciti a confermare quanto di buono mostrato durante il Challenge di Haikou (Cina), manifestazione chiusa dagli azzurri sul terzo gradino del podio.
Tutti i match sono stati trasmessi in diretta streaming sul canale VBTV (QUI). Tutte le informazioni sono invece disponibili sul sito ufficiale della manifestazione (QUI).
(fonte: Comunicato stampa)
Dopo il raggiungimento matematico dell’obiettivo playoff, arrivato nella 9a giornata di ritorno mentre la squadra rispettava il turno di riposo,…
Il mondiale F1 2025 si potrà seguire in chiaro su TV8. In chiaro e in diretta si potranno guardare i…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria continua a scrivere pagine importanti nella sua stagione, confermandosi tra le prime…
Ultime quattro giornate e lo scenario dei play-off ancora possibile. L’ABBA Pineto si prepara alla seconda trasferta consecutiva. Nuovo turno…
A tre giornate dalla fine del campionato, con un punto di vantaggio su Firenze e quattro su Talmassons (che si…
Doppia seduta anche nella giornata di venerdì per i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia che in mattinata hanno…