Si è chiuso in anticipo l’ultimo Challenge del Beach Pro Tour 2024 per Gianluca Dal Corso e Marco Viscovich. A Nuvali (Filippine) la coppia azzurra non è riuscita infatti a passare la fase a gironi e a qualificarsi dunque al primo turno a eliminazione diretta.
Partiti direttamente dal main draw come coppia testa di serie numero nove del torneo, gli azzurri sono poi incappati in due sconfitte; la prima è arrivata con il risultato di 0-2 (16-21, 13-21) contro i tedeschi Henning/Hust, mentre la seconda contro Crabb/Brunner, conclusa con un doppio 18-21 in favore del team statunitense; risultati che hanno dunque estromesso il team federale dal proseguo del torneo (19° posto).
Non un evento particolarmente fortunato per la coppia azzurra che ha salutato di fatto la Stagione del Beach Pro Tour 2024; Gianluca Dal Corso e Marco Viscovich non sono riusciti a confermare quanto di buono mostrato durante il Challenge di Haikou (Cina), manifestazione chiusa dagli azzurri sul terzo gradino del podio.
Tutti i match sono stati trasmessi in diretta streaming sul canale VBTV (QUI). Tutte le informazioni sono invece disponibili sul sito ufficiale della manifestazione (QUI).
(fonte: Comunicato stampa)
Personal Time 3 Sarroch 2 (30-28; 29-27; 25-27; 18-25; 16-14) PERSONAL TIME: Salvador 2, Grespan, Barbon 18, Bellucci 2, Lazzarini…
Il Belluno Volley sfila l’imbattibilità a una squadra che, nelle prime quattro giornate, non aveva lasciato neppure un punticino per…
Roland Garros, Wimbledon, US Open e ora Atp Finals. Dopo tre finali Slam consecutive, arriva anche il titolo di Maestro:…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 Conad Reggio Emilia – Belluno…
La Conad cade al tie-break: Belluno vince 2-3 e interrompe l’imbattibilità granata. Primo set equilibrato nella fase iniziale, con Reggio…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-Belluno Volley…