Prenderà il via oggi, giovedì 17 ottobre, a Joao Pessoa (Brasile) il main draw del decimo Elite 16 del Beach Pro Tour 2024.
Nella giornata di ieri sono scesi in campo per cercare l’accesso al tabellone principale Tobia Marchetto e Jakob Windisch, che però non sono riusciti a centrare l’obiettivo in virtù della sconfitta subita al primo turno di qualifiche dai canadesi Schachter/Pickett per due set a zero (21-12, 21-16); nel main draw maschile non sarà dunque presente alcuna coppia italiana.
Nel tabellone femminile, invece, Reka Orsi Toth e Giada Bianchi saranno le teste di serie numero undici del seeding. Le azzurre, che lo scorso 8 settembre hanno conquistato il titolo di Campionesse d’Italia sulla spiaggia di Bellaria Igea Marina (RN), scenderanno in campo per la prima partita della Pool C questa sera (ore 19:00) contro le lituane Paulikiene/Raupelyte (teste di serie numero 6 del torneo), per poi completare le sfide della fase a gironi nella giornata di domani affrontando alle ore 15:00 le brasiliane Thamela/Victoria (teste di serie numero 3 del torneo) e alle ore 20:00 la coppia statunitense proveniente dalla qualifiche Kraft/Denaburg.
DIRETTA STREAMING
Tutti i match saranno trasmessi in diretta streaming sul canale VBTV (QUI).
(fonte: Comunicato stampa)
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…