Prenderà il via oggi, giovedì 17 ottobre, a Joao Pessoa (Brasile) il main draw del decimo Elite 16 del Beach Pro Tour 2024.
Nella giornata di ieri sono scesi in campo per cercare l’accesso al tabellone principale Tobia Marchetto e Jakob Windisch, che però non sono riusciti a centrare l’obiettivo in virtù della sconfitta subita al primo turno di qualifiche dai canadesi Schachter/Pickett per due set a zero (21-12, 21-16); nel main draw maschile non sarà dunque presente alcuna coppia italiana.
Nel tabellone femminile, invece, Reka Orsi Toth e Giada Bianchi saranno le teste di serie numero undici del seeding. Le azzurre, che lo scorso 8 settembre hanno conquistato il titolo di Campionesse d’Italia sulla spiaggia di Bellaria Igea Marina (RN), scenderanno in campo per la prima partita della Pool C questa sera (ore 19:00) contro le lituane Paulikiene/Raupelyte (teste di serie numero 6 del torneo), per poi completare le sfide della fase a gironi nella giornata di domani affrontando alle ore 15:00 le brasiliane Thamela/Victoria (teste di serie numero 3 del torneo) e alle ore 20:00 la coppia statunitense proveniente dalla qualifiche Kraft/Denaburg.
DIRETTA STREAMING
Tutti i match saranno trasmessi in diretta streaming sul canale VBTV (QUI).
(fonte: Comunicato stampa)
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…