Prenderà ufficialmente il via giovedì 29 agosto a Corigliano Rossano (CS) l’ultimo Future italiano del Beach Pro Tour 2024. Dopo gli appuntamenti andati in scena a Cervia (RA, 16-19 maggio), Battipaglia (SA, 23-26 maggio) e Messina (20-23 giugno), in Calabria si alzerà dunque il sipario per quest’ultima importante kermesse che vedrà la presenza di molti beachers italiani. Come da prassi, giovedì sarà il giorno dedicato alle qualifiche, mentre venerdì 30 inizierà invece il main draw.
Nel tabellone femminile partiranno come formazione testa di serie numero uno del torneo Claudia Scampoli che questa volta farà coppia con Arianna Barboni, Reka Orsi Toth e Giada Bianchi, team numero due, Alice Gradini e Federica Frasca e Rachele Mancinelli e Aurora Mattavelli; partiranno invece dalle qualifiche Eleonora Annibalini eAnna Pelloia, Eleonora Sestini e Erika Ditta e Valentina Calì e Jessica Allegretti.
Gianluca Dal Corso e Marco Viscovich sono invece la coppia numero uno del torneo maschile; sempre dal seeding partiranno anche Tobia Marchetto e Jakob Windisch(coppia numero due) e Matteo Bellucci eMarco Ulisse (coppia numero sette). Matteo Giorgi e Federico Guidi, Raoul Acerbi e Michael Burgmann, Alessandro Carucci e Matteo Camozzi tenteranno invece di superare le qualifiche e di accedere dunque al main draw.
DIRETTA STREAMING
Le semifinali e le finali dal Campo Centrale, in programma domenica 1° settembre, saranno trasmesse in diretta streaming sul canale Facebook FIPAV (QUI).
Tutte le informazioni sono disponibili sul canale ufficiale della manifestazione (QUI).
Jannik 'Mundial': storia del Signore della Davis TENNIS Dopo i due Slam agli Australian Open e New York, l'investitura a…
Certo di restare in vetta al ranking almeno fino alla fine degli Australian Open, Sinner dovrà difendere più di 11.000…
Archiviata un'annata indimenticabile, Sinner ha già programmato la prima parte della stagione 2025. Come quest'anno, il n. 1 al mondo…
Il cordoglio per lo spettatore colpito da un malore durante Lecce – Ortona Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti…
In seguito ad un tragico malore che ha colpito uno spettatore locale, la gara tra la Aurispa Links Per La…
Domenica 24 novembre 2024Serie A3 Credem Banca: bilancio 6a del Girone Bianco e 7a del Blu Serie A3 Credem Banca6a…