Torna in campo sabato 5 ottobre 2024, alle ore 18, sempre al Pala Grotte di Castellana Grotte, la Bcc Tecbus Castellana Grotte per il terzo appuntamento della Preseason 2024, percorso di avvicinamento al campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo maschile.
Dopo il test precampionato di sabato 28 settembre con JV Gioia del Colle, terminato con il risultato di 0-3 per gli ospiti allenati da Sandro Passaro, la formazione gialloblù di coach Giuseppe Barbone proverà a centrare la prima affermazione della stagione con l’Aurispa Lecce di mister Antonio Cavalera. Da valutare, così come già accaduto nelle prime due uscite, anche e soprattutto la condizione fisica di alcuni elementi del roster: anche con Gioia del Colle, coach Barbone ha dovuto rinunciare a Casaro, Carta e Marra.
A commentare questo inizio di stagione della Bcc Tecbus Castellana Grotte è stato il capitano Luciano Zornetta: “Sto vivendo questa esperienza con la consapevolezza di far parte di un progetto eccezionale, costruito sui valori dell’Accademia del Volley Giovanile della Materdominivolley.it. In questa senso, il ruolo di capitano mi richiama a particolare responsabilità soprattutto nei confronti dei giovani talenti del gruppo – ha commentato lo schiacciatore argentino classe 1993, ex Macerata – Essere qui a Castellana Grotte è davvero motivo di particolare orgoglio, sono in Italia da quattro anni e giocare in questo campionato è sempre stato il mio sogno ed adesso voglio vivere questa esperienza con determinazione e voglia di mettermi al servizio della squadra. Sono certo che faremo bene”.
Ulteriori informazioni sui canali social di New Mater Volley.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…