Bcc Tecbus, al Pala Grotte la vice capolista Sabaudia

Da Sorrento a Sabaudia. Dalla capolista alla vice capolista. Non è certo una prima parte di campionato agevole, dal punto di vista del calendario, per la Bcc Tecbus Castellana Grotte. Dopo aver affrontato la prima in classifica sul proprio campo, vigilia della quinta giornata del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo maschile per la formazione allenata da coach Giuseppe Barbone. Al Pala Grotte di Castellana, domenica 10 novembre 2024, con prima battuta alle ore 18, arriva la Vidya Viridex Sabaudia, squadra che occupa attualmente il secondo posto in classifica con 9 punti e che presenta nel roster l’ex Materdominivolley.it Riccardo Mazzon.

Vive un ottimo stato di forma la compagine laziale che arriva da tre vittorie consecutive con Napoli, Lagonegro e Lecce. Al contrario, la Bcc Tecbus, dopo le prime due gare, ha subito un 3-0 a Sorrento che rappresenta una fermata nel percorso di crescita dei gialloblù.

“Dobbiamo mettere da parte la prestazione contro Sorrento e scendere in campo concentrati nella consapevolezza che c’è tanto da lavorare e facendo anche tesoro degli errori fatti possiamo riscattarci subito proprio sul nostro campo – ha commentato Leonardo Carta, schiacciatore classe 2003, originario di Sassari, prodotto del settore giovanile della Materdominivolley.it Castellana, società con la quale si è laureato campione d’Italia U19 nel 2022 – Stiamo lavorando bene in allenamento e sono certo che i risultati arriveranno. Questo è un gruppo giovane che ha solo bisogno di crescere. Conosco molto bene la realtà di questo progetto proprio perché ho vissuto queste stesse dinamiche sempre qui a Castellana Grotte con l’Accademia del Volley Giovanile di Puglia”.

Dirigeranno l’incontro tra Castellana Grotte e Sabaudia gli arbitri Luigi Pasciari di Nola (Na) e Mariano Gasparro di Agropoli (Sa).

Possibile acquistare i biglietti di ingresso alla partita presso la biglietteria del Pala Grotte dal martedì al venerdì dalle ore 17,30 alle ore 18,30 e domenica pomeriggio a partire dalle ore 16,30 oppure online sulla piattaforma CiaoTickets.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Bcc Tecbus Castellana, dal raduno all’inizio della preparazione

È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…

11 Settembre 2025
  • Volley

Grottazzolina abbraccia i suoi campioni in un weekend da urlo

GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…

11 Settembre 2025
  • Volley

La preparazione entra nel vivo: al via gli allenamenti congiunti

Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…

11 Settembre 2025
  • Volley

Joris Seddik: “Non mi arrendo mai e non amo perdere”.

Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…

11 Settembre 2025
  • Volley

Alpini (Altotevere): “Possiamo bissare l’impresa dello scorso anno”

Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…

11 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 18^ tappa in diretta live

La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…

11 Settembre 2025