Bartosz Bucko motiva Belluno: “Stiamo percorrendo la strada giusta”

Freddo e razionale anche nei momenti di giubilo? Apparentemente distaccato? Nulla di tutto ciò. Bartosz Bucko, schiacciatore del Belluno Volley, nasconde in sé un’anima “latina”: sa accendersi emotivamente. E accendere anche il pubblico della Spes Arena, come nel recente derby con la Personal Time San Donà di Piave, vinto per 3-0 dai “Rinoceronti”. E in cui, dopo un punto realizzato, l’attaccante polacco ha lasciato andare il braccio, e il pugno, in segno di esultanza, sotto una tribuna in visibilio. 

“– afferma il ventinovenne, passato pure per la massima serie italiana con la maglia di Verona –“.

L’attuale quinta piazza in graduatoria fa storcere il naso a “Bart”: ““. 

Il successo in tre set sulla seconda forza del campionato di Serie A3 Credem Banca la dice lunga sul potenziale del gruppo: “– riprende Bucko –“.

Ora il Belluno Volley osserverà un turno di riposo imposto dal calendario. E tornerà sotto rete domenica 4 febbraio (ore 16), a Salsomaggiore Terme di fronte alla WiMore, mentre alla Spes Arena i rinoceronti si rivedranno sabato 10 contro la Sarlux Sarroch: ““. A Bucko e compagni non resta che ricaricare le pile in vista di un febbraio ad altissima intensità, con cinque confronti in 24 giorni: ““.

 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Ayuso non ha dubbi: “Pogacar il Messi della bicicletta”

A una settimana dall'inizio del Giro d'Italia, Juan Ayuso, compagno di squadra di Tadej Pogacar, ha parlato dello sloveno in…

2 Maggio 2025
  • Volley

Schiro indica la via: «Trasformiamo la pressione in energia positiva»

Il borsone per la trasferta in Campania è ormai pronto: all’interno, i rinoceronti non dovranno mettere solo il materiale sportivo,…

2 Maggio 2025
  • Volley

I numeri di Gara 2 delle Finali Scudetto: Bottolo chiude con 6 ace

Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 2 delle Finali: Bottolo top scorer e autore di 6 ace. Podrascanin…

2 Maggio 2025
  • Volley

La porta d’Europa si apre all’Allianz: Milano-Verona per la finale

“Ancora tu, ma non dovevamo vederci più?” cantava Battisti. Contro tutti i pronostici del girone di Play Off 5° Posto,…

2 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Coppa Italia A2, i numeri dei Quarti di Finale

Del Monte® Coppa Italia A2I numeri dei Quarti di Finale: Klobucar top scorer con 24 punti, Gamba sigla l’attacco vincente…

2 Maggio 2025
  • Volley

Simon: “Diminuire gli errori e stare attaccati nel punteggio”.

Piacenza 02.05.2025 – Gara 2 della Finale 3° – 4° posto: domani con inizio alle 20.30 (diretta Dazn, Volleyballworld.tv e…

2 Maggio 2025