In casa biancorossa c’è tanta voglia di scendere in campo e di misurarsi con la prima della classe. Tra i protagonisti dell’inizio di stagione della Cucine Lube Civitanova, anche il centrale Barthelemy Chinenyeze scalda il percorso di avvicinamento al big match di campionato all’Eurosuole Forum contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza, sfida in calendario domenica 10 novembre (ore 16) per il 7° turno di SuperLega Credem Banca. Ospite di “7×4”, appuntamento quotidiano di Radio Arancia, il campione olimpico transalpino ha dichiarato di essere pronto per la battaglia sportiva di Regular Season e per i prossimi impegni di un’annata che si infittisce sempre più con l’avvento delle competizioni internazionali.
Barthelemy Chinenyeze: “Stiamo entrando nella fase calda della stagione. Finora abbiamo beneficiato della settimana tipo in palestra, ma il nostro calendario diventerà più serrato per l’imminente inizio della Challenge Cup e la successiva avventura nel Mondiale per Club di dicembre in Brasile. Dobbiamo lavorare molto perché abbiamo ancora grandi margini di crescita. Prima, però, dobbiamo vedercela con Piacenza, una formazione che sta interpretando da protagonista la stagione regolare. Sarà un bel test confrontarci sul nostro campo con una formazione ancora imbattuta. Siamo carichi, ci sentiamo pronti e non vediamo l’ora di dare vita a questa partita affascinante!”
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…