Netta affermazione della Carlo Forti – Axore.it che allunga così a otto le vittorie consecutive nel campionato di serie B2 di pallavolo femminile. La squadra di Jana Kruzikova e Marco Sbernini ha superato con il massimo scarto (25-19, 25-8, 25-13) la New System Volley Torresi Potenza Picena al termine di una partita (giocata nella Tensostruttura di Campiglione di Fermo) che soltanto nel primo set ha avuto storia, per poi risolversi decisamente a favore della squadra di casa.
– ha detto l’assistant coach Marco Sbernini –
Nel primo set si è registrato anche l’unico vantaggio delle portopotentine di coach Concetti, che poi non si sono mostrate più in grado di reggere l’urto delle padrone di casa che sabato, nel prossimo turno, affronteranno la trasferta emiliana di Castel Maggiore, sul campo di una Vtb Progresso Aredici molto in palla, che nell’ultimo turno ha sconfitto a domicilio il Massa Volley, quarta forza del girone.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…