Manca poco al fischio d’inizio del girone di ritorno del campionato nazionale di serie B2, girone E, dove la Pallavolo San Giorgio ha chiuso l’andata al terza posto in classifica. La seconda parte della stagione prenderà il via, sabato 10 febbraio con la trasferta a Villafranca di Verona contro la giovane Top Volley di coach Andy Delgado.
A guardare al di là dell’orizzonte è Valentina Zoppi, la centrale reggiana, veterana del gruppo, con le sue quattro stagioni alla Pallavolo San Giorgio e che traccia un bilancio del girone d’andata della squadra:
San Giorgio, in queste settimane di pausa, ha affrontato vari test amichevoli:
Che girone di ritorno sarà per la San Giorgio: “
Nella prima gara ci sarà un Top Volley diverso rispetto alla gara d’andata:
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…