Un ritorno in grande stile, aiutando la squadra al pronto riscatto in una partita difficile. Nel tie break vincente di sabato scorso sul campo mantovano del Volley Davis 2C, in casa Rossetti Market Conad c’è lo “zampino” della schiacciatrice Rebecca Spagnuolo. Tornata a disposizione dopo lo stop per l’infortunio alla squadra, la giocatrice reggiana ha sfoggiato un’ottima prestazione, condita da 21 punti risultando la miglior marcatrice gialloblù.
– racconta Rebecca –
Sabato alle 20,30 ad Alseno match casalingo contro Piadena. – prosegue la Spagnuolo –
Nel girone di ritorno, la Rossetti Market Conad non ha ancora vinto tra le mura amiche, cedendo a Soliera e a Cerea.
Infine, le considerazioni personali. “
Un allenamento congiunto con la Domotek Reggio Calabria che ha dato ancora una volta buoni spunti all’Avimecc Modica in vista…
MARSICOVETERE (Potenza) – Mancano dieci giorni all’inizio del campionato di Serie A2 Credem Banca e la Rinascita Volley Lagonegro prosegue…
Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…