La Pallavolo Alsenese è lieta di annunciare la conferma di Paolo Bergamaschi alla guida della prima squadra che militerà anche nella prossima stagione in B2 femminile.
Per il tecnico di Codogno, si tratta della terza stagione in gialloblù, con l’avventura iniziata come vice allenatore a fianco di Federico Bonini. Nella coda dell’annata pallavolistica da poco terminata (ad eccezione dei play off in corso), Bergamaschi ha guidato la squadra come primo allenatore in seguito alla separazione delle strade con Bonini.
– commenta il presidente Stiliano Faroldi –
– afferma Paolo Bergamaschi –
Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa a Wimbledon, a tre giorni dal suo esordio contro Nardi: "Sono in condizione…
Elisa Longo Borghini ha vinto per distacco la prova in linea donne dei campionati italiani di ciclismo, con partenza e…
Matteo Iurisci è un giocatore della Romeo Sorrento. Arriva a rinforzare il roster di mister Mister Esposito un giovanissimo schiacciatore,…
Il Gran Premio d'Olanda entra nel vivo. Dopo le qualifiche è il momento della Sprint Race, minigara del sabato che fa da antipasto…
Anche la terza giornata della Week 2 di VNL non ha risparmiato sorprese. L’Ucraina, rookie del torneo, in cinque set…
FISIO ÉLITE E PORTULANO, ECCELLENZA DELLA FISIOTERAPIA SPORTIVA A TARANTO E PARTNER DELLA PRISMA TARANTO VOLLEY Lo studio Fisio Élite…