La Mandwinery Pallavolo Cerignola SSD arl è lieta di annunciare il rinnovo della centrale Beatrice Pettinari. La giocatrice originaria di Jesi, pilastro fondamentale del nostro team, continuerà a indossare la maglia fucsia per la prossima stagione.
Beatrice Pettinari, classe 1995, si è distinta per la sua determinazione, abilità tecnica e spirito di squadra. La sua esperienza e la sua professionalità rappresentano un valore aggiunto insostituibile per la nostra compagine.
Il Presidente della Pallavolo Cerignola, Matteo Russo, ha dichiarato:
Beatrice Pettinari ha commentato il suo rinnovo: “.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…