La Mandwinery Pallavolo Cerignola SSD arl è lieta di annunciare il rinnovo della centrale Beatrice Pettinari. La giocatrice originaria di Jesi, pilastro fondamentale del nostro team, continuerà a indossare la maglia fucsia per la prossima stagione.
Beatrice Pettinari, classe 1995, si è distinta per la sua determinazione, abilità tecnica e spirito di squadra. La sua esperienza e la sua professionalità rappresentano un valore aggiunto insostituibile per la nostra compagine.
Il Presidente della Pallavolo Cerignola, Matteo Russo, ha dichiarato:
Beatrice Pettinari ha commentato il suo rinnovo: “.
In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…
La gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano in programma domenica 26 ottobre (ore 18.00) al PalabancaSport è valida per la seconda giornata…
In SuperLega Credem Banca ogni match è una sfida complessa e ogni campo nasconde le proprie insidie, ma le sfide…
Il lungo percorso di preparazione ed ora la sintesi con la prima di campionato. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…
A Civitanova ha fatto il suo esordio ufficiale in Superlega con la maglia della Yuasa Battery chiudendo con 13 punti e risultando il best…
Domenica alle 17 la Eurotek Laica UYBA torna davanti al proprio pubblico alla e-work arena per affrontare la Megabox Ond.…