Turno casalingo in B2 femminile per la Rossetti Market Conad che sabato alle 20,30 al palazzetto di Alseno sfiderà il Galaxy Collecchio nella quart’ultima giornata del girone E.
La formazione piacentina allenata da Paolo Bergamaschi arriva all’appuntamento dopo il ko nel derby sul campo della capolista San Giorgio (3-1) che ha allontantano ulteriormente le gialloblù (vincitrici della Coppa Italia di categoria) dalla zona play off. Falotico e compagne sono attualmente quarte con 44 punti, a meno sette dal secondo posto (utile per i play off) e a meno nove dalla vetta. Una rimonta molto difficile, sebbene non ancora impossibile.
– le parole di coach Bergamaschi –
Quindi aggiunge. “
Una favola a lieto fine. E' quella scritta da Victoria Mboko, 18 anni, che da n°85 al mondo e wild-card,…
La prima volta di Ben Shelton è a Toronto. Nella finale del sesto Masters della stagione, lo statunitense supera in…
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…