Una “vita da jolly”. Per Alessia Masotti, un cambio di ruolo sembra non essere una novità, nonostante si stia parlando di una ragazza di vent’anni. La duttilità è sicuramente un elemento caratteristico della giocatrice romagnola della Rossetti Market Conad, formazione piacentina che milita in B2 femminile.
Ravennate classe 2004 e in zona già conosciuta per il biennio alla VAP, la Masotti ha contribuito da opposta (9 punti) al terzo tie break consecutivo vinto dalla squadra allenata da Paolo Bergamaschi, a segno sabato scorso ad Alseno contro Olginate. Partita in rosa da schiacciatrice, recentemente si sta mettendo a disposizione con profitto anche in posto due, ma i cambiamenti non sono una novità per lei. .
– commenta Alessia –
Tie break che sembra amico della Rossetti Market Conad, con tre successi consecutivi al set corto.
Alessia e la sua duttilità nel reparto laterale gialloblù.
Sabato alle 18,30 la Rossetti Market Conad scenderà in campo a Collecchio (Parma) contro il Galaxy, formazione che precede in classifica le piacentine di due punti (11 a 9). conclude la Masotti
(fonte: Comunicato stampa)
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…