L’ultima giornata del girone di andata del girone F del campionato di serie B2, vede la Carlo Forti – Axore.it impegnata in casa, nella Tensostruttura di Campiglione di Fermo, contro la capolista Lasersoft Riccione.
Sarà una gara molto impegnativa per le rossoblù di Jana Kruzikova e Marco Sbernini, in quanto la squadra romagnola (che ha già conquistato il titolo di campionesse d’inverno) ha inanellato un ruolino di marcia composto da undici vittorie e una sola sconfitta, peraltro al tie-break, sul campo di Pesaro, dopo aver gettato al vento ben tre match-point. I punti di forza della squadra di coach Piraccini sono nella compattezza della squadra (che consente al tecnico biancoblù di poter effettuare sostituzioni senza intaccare il potenziale del sestetto in campo), esaltata da alcuni singoli come l’opposta (ex Lucrezia) Tallevi o come Spadoni, Gugnali e Godenzoni, sempre tra le principali realizzatrici della squadra riccionese.
Le rossoblù di casa, dal canto loro, arrivano allo scontro con le prime della classe galvanizzate dal successo contro Cervia e vorranno rendere dura la vita alla capolista. Tiberi e compagne sono pronte al confronto e hanno chiamato a raccolta i propri sostenitori per creare l’ambiente adatto per affrontare un incontro così importante.
La gara prenderà il via alle 16.30, sarà diretta da Ilaria Mazzocchio di Foligno e da Chiara D’Auria di Perugia e verrà trasmesso in diretta sul profilo Facebook Volley Angels Lab.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…