Scoppiettante affermazione della Carlo Forti – Axore.it che, sul campo amico della Tensostruttura di Campiglione di Fermo, supera al tie-break (18-25; 25-20; 21-25; 25-21; 16-14) la capolista Lasersoft Riccione nell’ultima giornata del girone di andata.
Una partita emozionante e bellissima, nel corso della quale le rossoblù di Jana Kruzikova e Marco Sbernini sono andate sotto per due volte, riuscendo però sempre a rimontare e ad aggiudicarsi il set decisivo ai vantaggi.
“– ha detto l’assistant coach rossoblù, Marco Sbernini –
“
Sesta vittoria consecutiva per Tiberi e compagne che comporta il mantenimento della quarta posizione in classifica, a soli due punti dalla terza piazza, utile per l’accesso ai playoff.
Ora il campionato si ferma per la consueta sosta del giro di boa tra andata e ritorno e si tornerà a giocare sabato 10 febbraio con le rossoblù che saranno impegnate sul campo della Emanuel – Raggini Rimini.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…