La stagione sportiva 2024/2025 è ufficialmente iniziata per la Promoball Sanitars, la squadra femminile di Serie B2 di Brescia che nel prossimo campionato prenderà parte al Girone E. Dopo una proficua preparazione fisica e una serie di test, le ragazze sono pronte a scendere in campo per una stagione che si preannuncia ricca di sfide ed emozioni.
UN NUOVO STAFF PER AMBIZIOSI OBIETTIVI
La società ha deciso di puntare su un rinnovato staff tecnico: al fianco di Giorgio Nibbio, confermato come primo allenatore, troviamo Nedo Panizza nel ruolo di suo vice. L’esperienza di Panizza, già noto in queste categorie, sarà fondamentale per guidare la squadra verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Un altro importante ingresso è quello di Pierpaolo Zamboni come nuovo scout. La sua profonda conoscenza delle massime categorie di pallavolo maschile e femminile garantirà uno studio accurato delle avversarie, offrendo allo staff preziose indicazioni per mettere a punto le strategie di gioco.
GIOVANI PROMESSE E UN PROGETTO GRANDIOSO
In linea con il progetto di crescita del settore giovanile, la Brescia Volley Academy, e grazie anche al grandissimo lavoro svolto da tutte le società che ne fanno parte, la Promoball Sanitars ha deciso di puntare su quattro giovani atlete, provenienti dall’Under 18, che saranno in pianta stabile in prima squadra. Un segnale chiaro dell’intenzione della società di valorizzare i talenti del territorio e di costruire un futuro solido.
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Un futuro luminoso La best seller Audi A4, lanciata oltre 30 anni fa, che gia? allora anticipava l’avanguardia della mobilita?…
A.S. Volley Lube comunica che alle ore 17 di oggi, giovedì 21 novembre, prenderà il via la prevendita biglietti online e nei punti vendita Vivaticket in Italia per…
Debuttano i campioni in carica dell'Italia alle Finals di Coppa Davis: gli azzurri di Filippo Volandri, guidati da Jannik Sinner,…
Perugia, 21 Novembre 2024 Si avvicina la trasferta all’Unipol Forum di Assago che ospiterà il match molto atteso tra la…
CEV Challenge Cup 2025Civitanova non sbaglia la gara di ritorno contro Karlovarsko: 3-0 e turno superato. Agli Ottavi ci saranno…