La Mandwinery Pallavolo Cerignola SSD arl è lieta di annunciare l’acquisizione della giovane e talentuosa palleggiatrice Donatella Fuoco, classe 2004, proveniente da San Salvatore Telesino, squadra militante in B1. L’arrivo di Donatella rappresenta un’importante aggiunta al nostro roster per la prossima stagione, rafforzando il nostro impegno a investire in giovani promettenti con un grande potenziale.
Donatella Fuoco ha già dimostrato le sue abilità tecniche e tattiche, nonché una notevole maturità in campo, durante il suo percorso pallavolistico.
,” ha dichiarato il presidente della Pallavolo Cerignola, Matteo Russo.
Donatella Fuoco, felice del suo nuovo percorso, ha dichiarato: “ .
Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…
Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali Si avvicina il momento delle Semifinali Play…
Pronto riscatto della Serie B che, dopo la sconfitta di Cremona, è tornata al successo grazie al 3-1 casalingo rifilato…
Da riserva di lusso a titolare nella serie delle Semifinali Scudetto tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Vim Perugia. Il libero biancorosso Francesco Bisotto ha superato…
Il Volley Savigliano ha annunciato che il tecnico della prima squadra, griffata Monge-Gerbaudo, che disputerà il campionato di Serie A3…
Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 6 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e Sportpiacenza.it) al ilT quotidiano Arena di…