Due conferme per il secondo reparto completato. Nel mosaico di Vicenza Volley in vista del prossimo campionato di B1 femminile, dopo quello delle palleggiatrici (Natasha Spinello e Valeria Bauce), si chiude il cerchio anche nelle centrali. L’arrivo di Letizia Anello (primo volto nuovo biancorosso) aveva aperto le danze nel cuore della rete biancorossa, ora completa con le conferme di Martina Pegoraro e Sofia Roviaro.
afferma il presidente di Vicenza Volley Andrea Ostuzzi –
Martina Pegoraro, classe 2002 di Schio, aveva già fatto parte del roster di Vicenza in A2 (2021/2022) per poi fare un’altra esperienza in B1 a Spakka Volley nell’annata successiva salvo poi tornare nel capoluogo berico nella scorsa stagione sempre nella terza serie nazionale “rosa”, arrivando all’atto decisivo dei play off.
– racconta Martina –
Sofia Roviaro, classe 2005 originaria di Sovizzo (Vicenza), è un altro prodotto del vivaio biancorosso, al suo secondo anno nel roster di B1. – racconta Sofia –
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…
Perugia, 26 Aprile 2025 Block Devils al lavoro per l’ultimo atto di questa stagione di Superlega. Martedì prossimo, 29 aprile,…
Sonego fuori al 2° turno: vince De Minaur atp madrid Prova incolore del torinese, battuto in due set (6-2, 6-3)…
Si ferma al 2° turno il cammino di Lorenzo Sonego al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria all'esordio con…
JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) - È tutto pronto sul circuito di Jerez de la Frontera per la Sprint Race…
Vigilia dal sapore di big match. Il Palasport di Villa d’Agri si prepara ad ospitare una serata ricolma di passione.…