B1 femminile: Valdarno sempre più ambiziosa, ingaggiata anche Aurora Poli

Il lavoro è costante del D.s Tani per allestire il prima possibile un Passione Valdarno Volley da consegnare nelle mani esperte di Mr. Gazzotti. Un’altro ritorno in Toscana per la centrale classe 99 Aurora Poli, originaria di Piombino.

L’esperta centrale alta 188 cm ha calcato palcoscenici sempre di livello nazionale, addirittura nella stagione 2022-2023 ha esordito nella massima serie A1. Aurora si presenterà al palazzetto del Passione Valdarno Volley con ambizioni di tornare a giocare in serie A. Gazzotti e Tani stanno lavorando per continuare ad innestare importanti giocatrici al quale affiancare anche giovani ragazze del  territorio per giocarsi al meglio la prossima stagione di B1 nazionale.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

EnergyTime Spike Devils, le assenze pesano con Sabaudia

ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 0 PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 3 (14/25, 24/26, 21/25) [set supplementare: 15-12 Sabaudia] Senza Zanettin e D’Amico,…

28 Settembre 2024
  • Volley

La Conad arriva al Tie Break con Brescia

Ultimo allenamento congiunto per Volley Tricolore che oggi, sabato 28 settembre, si prepara ad affrontare la Gruppo Consoli Sferc Brescia…

28 Settembre 2024
  • Volley

Finisce 3-2 a Cuneo l’ultimo allenamento congiunto di precampionato

Finisce come era iniziato, il precampionato della Campi Reali Cantù, con un allenamento congiunto contro la MA Acqua S. Bernardo…

28 Settembre 2024
  • Volley

Ultimo test: Palmi supera Modica 3-1 nell’allenamento congiunto

Ultimo test precampionato: Palmi supera Modica 3 set a 1 nell’allenamento congiunto disputatosi al PalaSurace Termina con una vittoria per…

28 Settembre 2024
  • Volley

YUASA BATTERY. Finalmente Superlega. Ortenzi: “C’è grande entusiasmo”

Sono forti le emozioni in casa Yuasa Battery Grottazzolina a poche ore dallo storico esordio in Superlega contro la Vero…

28 Settembre 2024
  • Bike

Mondiali di ciclismo, prova in linea femminile: bronzo per Elisa Longo Borghini

Ancora una medaglia mondiale per Elisa Longo Borghini. La straordinaria ciclista azzurra conquista il sesto podio della sua carriera, il…

28 Settembre 2024