B1 femminile: ultima trasferta dell’anno per la GesanCom Marsala

Ultima trasferta stagionale per la GesanCom Marsala Volley, che sabato 4 maggio in terra pugliese, per la venticinquesima e penultima giornata del campionato di Serie B1 femminile girone E, affronterà la Zero5 Castellana Grotte di Massimiliano Ciliberti. Un team, quello pugliese, che vorrà sicuramente rifarsi dalla sconfitta subita nel match di andata a Marsala per 3-0 e che nel proprio PalaGrotte proverà a battere le lilibetane senza l’assillo del risultato, che nulla cambierà loro in classifica in caso di vittoria o di sconfitta.

Una sfida che invece per capitan Varaldo e compagne, dopo le cocenti delusioni, in trasferta a Teramo ed in casa con Fasano, che sono valse l’abbandono dell’obiettivo play off, avrà un alto valore emotivo soprattutto riguardo alla capacità di concentrazione, elemento smarrito soprattutto nelle trasferte di questa seconda parte di campionato. Un confronto la cui posta in palio sarà importante per le ragazze dirette da Ciccio Campisi, che rischiano anche il quinto posto in classifica, visto che ad un solo punto di distanza l’Amando Volley di Santa Teresa Riva attende un passo falso delle marsalesi per poterle sopravanzare.

“ – dichiara coach Campisi – “.

“– aggiunge il vicepresidente Maurizio Falco – “.

Il match di sabato 4 maggio alle 15.30 sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook “Grotte Volley Castellana”. Gli arbitri della sfida saranno Ruben Cioffi e Guido Ventre.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di domenica: partite e orari

Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Intesa tra Lube Volley, OMODA & JAECOO e la concessionaria Pieralisi

A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…

4 Ottobre 2025
  • Bike

Giro dell’Emilia 2025, Isaac Del Toro vince sul San Luca: l’ordine di arrivo

Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Altotevere, funzionano gli esperimenti contro il Club Arezzo

Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…

4 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Griekspoor all’Atp Shanghai, dove vedere in tv e streaming

C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…

4 Ottobre 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp Singapore: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc LIVE

14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…

4 Ottobre 2025