Big match all’orizzonte per la Volksbank Vicenza Volley nel campionato di B1 femminile. Sabato alle 20.30 al palazzetto di Cavazzale (Vicenza), le beriche allenate da Mariella Cavallaro e Pierantonio Cappellari sfideranno la Vtb Fcredil Bologna nello scontro tra le due squadre in vetta alla classifica del girone C (18 punti a testa, uno in più di Riccione).
La compagine veneta arriva all’appuntamento dopo il 3-1 in rimonta ottenuto sabato scorso a Teramo che è valso il quinto successo consecutivo. A inquadrare la sfida d’alta classifica in arrivo è Gaia Moretto, libero biancorosso classe 2002 (schierata anche come giocatrice “normale”) al suo primo anno nel sodalizio presieduto da Franco Scanagatta.
– racconta la giocatrice nativa di Castelfranco Veneto –
Crescita che riguarda anche la Volksbank Vicenza Volley nel corso della stagione fin qui disputata
Infine guarda a sabato.
(fonte: Comunicato stampa)
Ceban: “Non vogliamo fermarci qui”. Già attiva la prevendita per acquistare i biglietti per gara2 Manca sempre meno alla…
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…