L’opposta cremonese della Fantini Folcieri Ostiano, Giulia Miglioli, arrivata dalla pluriennale esperienza a Ripalta Cremasca, analizza la prima gara di campionato
Debutto dal calice amarognolo per la Fantini Folcieri, sconfitta al tie break dal Volley Garlasco. Perso il primo parziale, complice qualche errore di troppo, ed aver recuperato vincendo i successivi con autorità, ed in vantaggio nel tiebreak per 10-8 la squadra di casa ha accusato un netto calo di energia mentale , cedendo per 10-15.
Nonostante la sconfitta l’opposta Giulia Miglioli, cremonese doc, classe 1998, vede il bicchiere mezzo pieno: .
Nella prossima gara affronterete in trasferta il Montesport che alla prima giornata ha perso a Rubiera? .
Come vedi questo campionato rispetto a quello dello scorso anno? .
(fonte: Comunicato stampa)
Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…
Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…